SUPPORTO DECISIVO IN TUTTI I SETTORI DELL’ATTIVITÀ LEGALE

ONE STOP SHOP

Avete sempre pensato all’assistenza legale come costo variabile e imprevedibile, spesso fonte di poco piacevoli sorprese?

Con One Stop Shop, AP&P elimina le sorprese ed offre una formula di assistenza innovativa e conveniente: un contratto personalizzato a seconda delle esigenze del cliente,che comprende un pacchetto fisso di ore con costo predefinito e invariabile per la consulenza e l’assistenza stragiudiziale e giudiziale. 

One Stop Shop significa assistenza e consulenza personalizzata e continuativa all’azienda per ogni esigenza ordinaria e straordinaria, dalla sua costituzione alla gestione di ogni aspetto della sua operatività. L’obbiettivo principale è di fornire un supporto preventivo mirato a ridurre il rischio di vertenze e costosi contenziosi futuri.

One Stop Shop significa anche assistenza in giudizio per eventuali controversie. AP&P applica scaglioni di tariffe predefinite con costi fissi e invariabili per l’intero giudizio, indipendentemente dalla durata della causa e dal numero di udienze.

One Stop Shop significa, infine, essere sempre seguiti da un avvocato senior, qualunque sia l’importanza della vertenza.