AP&P si rinnova e si pone come lo studio di riferimento per le medie imprese del Nord Italia

Lo studio legale AP&P si è dotato di nuovi mezzi e di una nuova prestigiosa sede, al centro di Milano, in Via Spallanzani n. 15 a due passi da Corso Buenos Aires e dalla fermata metro Porta Venezia.

Il team dello studio AP&P si è arricchito di nuovi partners e nuovi collaboratori in vista dell’apertura al futuro della professione forense, orientandosi verso la ridefinizione in senso più moderno della consulenza e dell’assistenza legale, sia a livello nazionale che a livello internazionale, soprattutto – ma non solo – nei confronti delle imprese di ogni dimensione, che sono il motore dell’economia.

Questo nuovo approccio è basato sul costante contatto diretto con il cliente, sull’ascolto attento e sull’esame analitico delle esigenze di tutela legale ed è diretto alla prevenzione dei conflitti interni ed esterni e delle possibili controversie giudiziarie, spesso dell’esito incerto, dai costi aleatori e dalla lunga durata. Anche per il diritto, oltre che per la medicina, è verissimo l’assunto secondo cui “prevenire è sempre meglio che curare”.

Anche nel nostro sito ci presentiamo con una nuova veste ed un nuovo approccio: una grafica caratterizzante ed attuale – rivolta anche ad un mercato internazionale – insieme ad una navigabilità molto immediata, sia da computer che da mobile, e una chiarezza di contenuti  per dare tutte le informazioni relative alle attività dello studio e alle numerose competenze dei singoli partner e collaboratori.
Nella sezione News saranno presentate le novità legali, pillole di dottrina e giurisprudenza, commenti a novità legislative e le ultime sull’attività dello studio AP&P.

 

BACK